CHI SIAMO

L’Associazione Musicale e Culturale Acrobati nasce nel 2018 a Gagliano del Capo. Un gruppo di amici, da sempre legati dall’amore per la promozione culturale e la valorizzazione artistica, decidono di dar vita ad un nuovo “contenitore” con l’obiettivo di catalizzare energie, visioni e prospettive di un territorio che tanto ha da raccontare del passato, vivere nel presente e programmare per il futuro.

L’Associazione, nel corso degli anni, si fa promotrice di concerti, spettacoli teatrali, rassegne culturali, seminari, workshop e altre esperienze formative.

Ad oggi tanti sono i progetti attivi e altrettanti quelli che si apprestano a nascere nel prossimo futuro.

….come gli ACROBATI, con l’adrenalina di chi cammina tra le nuvole, avendo sempre lo sguardo attento per non rischiare di cadere, ma conservando la necessità di assaporare costantemente l’ebrezza di volare.

Elenco Soci 2022

Davide Sergi – presidente

Luigi Ferilli – vicepresidente

Giordano Profico – consigliere